Oroscopo aziendaleCos’è un oroscopo aziendale

Un’interessante applicazione dell’astrologia agli affari consiste nella possibilità di redigere un oroscopo aziendale basandosi sulla “data di nascita” dell’azienda, ovvero sul giorno, il mese, il luogo, l’anno in cui l’azienda è nata e sull’ora di nascita dell’azienda stessa, che è l’ora in cui ci si è recati da un legale (notaio o commercialista) per registrare l’azienda. Se il legale vi ha fatto attendere, cioè vi ha dato appuntamento alle 17 e vi ha ricevuto alle 17.45, l’orario di nascita dell’azienda è comunque quello in cui avevate l’appuntamento.
La cosa migliore sarebbe consultare l’astrologo prima di prendere l’appuntamento con il legale, in modo che l’astrologo possa trovare per voi la data e l’orario migliori per dare inizio alla vostra attività.
Attraverso l’oroscopo aziendale diverrete più consapevoli dei punti di forza e di debolezza dell’azienda, e, con lo studio dei transiti dei pianeti, l’astrologo potrà aiutarvi a stabilire i periodi più o meno favorevoli per intraprendere delle azioni.

Oroscopo di un dipendente

E’ anche possibile, nel caso vogliate conoscere meglio le attitudini professionali di un vostro dipendente, e se quel dipendente vi darà il consenso, redigere il suo tema natale per stabilire come impiegarlo al meglio nella vostra azienda.

Modalità di interpretazione di un oroscopo aziendale

Nell’interpretazione di un oroscopo aziendale viene comunque analizzata la posizione dei nodi lunari all’interno dell”oroscopo stesso, dal momento che anche una azienda ha un karma,  connesso al karma dei suoi fondatori, e una sua linea evolutiva che permetterà all’azienda di migliorare e ai fondatori di superare alcuni nodi karmici personali.
Molte aziende oggi si avvalgono dell’astrologia per orientarsi meglio nella gestione dei loro affari.

Per richiedere un oroscopo aziendale cliccate qui

Per richiedere l’oroscopo di un dipendente cliccate qui