Come vestirsi per avere successo nelle varie circostanze della vita: le forme, i colori e l’influenza del feng shui applicato alla moda

Tra i miei interessi esoterici, la conoscenza del feng shui – l’antica disciplina orientale di armonizzazione degli ambienti – unita a quella dell’astrologia occidentale e orientale e all’amore per l’arte e per la bellezza, mi hanno portata a interessarmi di una particolare applicazione del feng shui stesso, il feng shui applicato alla moda.

Infatti, ciò che indossiamo nelle forme e nei colori è fondamentale per ottenere successo nelle diverse occasioni della vita.
Vi sembra strano? No, si tratta di uno studio molto serio, basato su conoscenze millenarie.

Secondo la filosofia cinese gli elementi legno, fuoco, terra, metallo e acqua rappresentano emozioni, organi del corpo, forme e colori.

Attraverso il feng shui e attraverso l’analisi del vostro oroscopo cinese posso consigliarvi l’abbigliamento più adatto nelle varie situazioni della vita: lavoro, denaro, amore, salute.

Tutto ciò è valido anche per la moda maschile, anche se la gamma di forme e di colori da scegliere è limitata rispetto a quella femminile.

Contattatemi e sarò a vostra disposizione per una consulenza online, per voi o per i vostri amici.

La persona interessata riceverà un testo scritto – corredato di immagini di abiti e di accessori – con l’indicazione delle forme e dei colori più adatti per ogni occasione.

Per richiedere la consulenza sono necessari i dati di nascita, con l’orario di nascita il più possibile preciso.

Se invece vi troverete a passare per Roma o per Venezia – o se vivete in una di queste città – è possibile organizzare un tour di boutiques scelte per la loro originalità da abbinare alla consulenza.

Costo della consulenza online: 70 euro
Costo della consulenza con tour delle boutiques: 90 euro a persona (minimo due persone)

La consulenza online è disponibile in qualunque periodo dell’anno.
La consulenza con tour delle boutiques è disponibile in alcuni periodi dell’anno a partire da gennaio 2019, prenotando con quindici giorni di anticipo.

Per richiedere una consulenza di feng shui moda cliccate qui