Come vestirsi per avere successo nelle varie circostanze della vita: le forme, i colori e l’influenza del feng shui applicato alla moda

Tra i miei interessi esoterici, la conoscenza del feng shui – l’antica disciplina orientale di armonizzazione degli ambienti – unita a quella dell’astrologia occidentale e orientale e all’amore per l’arte e per la bellezza, mi hanno portata a interessarmi di una particolare applicazione del feng shui stesso, il feng shui applicato alla moda.

Infatti, ciò che indossiamo nelle forme e nei colori è fondamentale per ottenere successo nelle diverse occasioni della vita.
Vi sembra strano? No, si tratta di uno studio molto serio, basato su conoscenze millenarie.

Secondo la filosofia cinese gli elementi legno, fuoco, terra, metallo e acqua rappresentano emozioni, organi del corpo, forme e colori.

Attraverso il feng shui e attraverso l’analisi del vostro oroscopo cinese posso consigliarvi l’abbigliamento più adatto nelle varie situazioni della vita: lavoro, denaro, amore, salute.

Tutto ciò è valido anche per la moda maschile, anche se la gamma di forme e di colori da scegliere è limitata rispetto a quella femminile.

 

Come si svolge e quanto costa una consulenza di feng shui moda

Per richiedere una consulenza di feng shui moda è necessario conoscere i dati di nascita, con l’orario di nascita della persona interessata il più possibile preciso.

La consulenza si può svolgere anche a distanza, tramite Skype, Messenger di Facebook o telefono, con chiamata a mio carico verso cellulari e fissi italiani.

Su richiesta posso registrare la consulenza e inviare il file.

Il costo di questa consulenza è 70 euro.

Se oltre alla consulenza verbale volete ricevere anche una dispensa – corredata da immagini di abiti e di accessori – con l’indicazione delle forme e dei colori più adatti per voi in ogni occasione, il costo complessivo della consulenza sarà 90 euro.

Il pagamento, in caso di consulto a distanza, è anticipato, tramite bonifico o postepay.

Per richiedere una consulenza di feng shui moda cliccate qui

 


Hai avuto una consulenza da Paola Pierpaoli?

Commenta la tua esperienza utilizzando il form sottostante!