Corso di attivazione al contatto con l’Angelo Guida personale e degli altri in presenza online con l’insegnante

Cosa si impara nel corso

In questo corso in presenza online con me, imparerete attraverso meditazioni guidate a canalizzare il vostro Angelo Guida e quello di altre persone, così come a ricevere dei messaggi dall’Angelo personale e da quello degli altri.

Struttura e costo del corso

Il corso si compone di quattro incontri di gruppo online di 4 ore ciascuno in presenza con l’insegnante, e di un incontro personalizzato sempre online con l’insegnante, per un totale di 17 ore complessive.

Per completare il corso sono previsti due mesi.

Il corso avrà inizio ogni volta in cui ci sarà un numero minimo di partecipanti.

Il costo complessivo del corso è 195 euro, pagabili in due rate, al primo e al terzo incontro.

Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

RISERVA ORA IL TUO POSTO!

Chi è l’Angelo Guida

L’Angelo Guida, o Spirito Guida principale, è presente in diverse culture e religioni con caratteristiche un po’ diverse, ma ovunque costituisce il tramite tra noi e il divino, qualsiasi sia l’idea personale del divino.

L’Angelo Guida ha tre funzioni principali: ci protegge nella vita quotidiana, ci protegge nelle comunicazioni con il mondo di luce invisibile e conosce perfettamente il destino di evoluzione della nostra anima nella incarnazione attuale. Con i suoi consigli di luce ci indica delicatamente la strada maestra quando la smarriamo.

L’insegnante

Paola Pierpaoli, insegnante, scrittrice, astrologa, channeler, esperta di simbologia dei Tarocchi.
Ha pubblicato: Iniziazione al contatto con lo Spirito Guida (ed. Mediterranee 2004), Guarire con gli Angeli (ed. Hermes 2006), Iniziazione alla comunicazione con il mondo invisibile (ed. Mediterranee 2012), Voci degli Spiriti di Natura (e-book 2013), Il filo di Arianna e l’impronta divina nella creazione (ed. El Squero 2017)


Hai partecipato ad un corso di Paola Pierpaoli?

Commenta la tua esperienza utilizzando il form sottostante!