Corso di formazione al channeling 2019

Per informazioni sul corso di formazione al channeling e per iscrizioni cliccate qui

 

Anche quest’anno organizzo un corso di formazione al channeling, secondo il metodo da me ideato e ampiamente spiegato nei miei libri e in questo stesso sito.
In questo metodo il channeling  viene inteso come la possibilità di comunicare con tutto il mondo di luce invisibile (Angeli, Arcangeli, Sé Superiore, Spiriti Guida, Maestri, deva della natura, defunti) attraverso il tramite dell’Angelo Guida o Spirito Guida principale.

Metodologia del corso
In questo corso, oltre al channeling, che viene affrontato in modo esperienziale, viene prestata grande attenzione alla cura della psiche e del corpo, e alla costruzione di un rapporto sano con l’ambiente in cui si vive e si lavora.
Infatti un buon channeler non può prescindere da un continuo lavoro su se stesso per ottenere quella igiene emotiva che è fondamentale per comunicare con il mondo di luce invisibile.
Per questa ragione il corso di formazione al channeling include esercizi di bioenergetica, esercizi di radicamento, elementi base di feng shui.

Cosa si impara nel corso
Alla fine del corso ogni partecipante saprà canalizzare in modo sicuro, senza mai smarrire il contatto con la realtà, e saprà distinguere da quali Esseri di Luce arriveranno i messaggi che riceverà.
Grazie al lavoro di bioenergetica imparerà a gestire le sue emozioni, e, attraverso gli esercizi di grounding e di radicamento e il costante lavoro sul chakra del cuore – che viene attivato ogni volta in cui si entra in contatto con gli Esseri di Luce – sarà in grado di raggiungere un migliore equilibrio tra i suoi chakra ‘bassi’ e i suoi chakra ‘alti’.
Infine, la conoscenza degli elementi base del feng shui gli permetterà di realizzare una maggiore armonia nella sua casa e nel suo ambiente di lavoro.

A chi si rivolge il corso
Il corso si rivolge sia a chi voglia svolgere la professione di channeler che a chi desidera intraprendere un percorso di crescita personale, nella consapevolezza che l’universo è immensamente più ricco di ciò che abitualmente sperimentiamo attraverso i cinque sensi o cataloghiamo con la mente.

Struttura del corso
Il corso ha una durata di tredici mesi (da febbraio 2019 a febbraio 2020), con una pausa ad agosto.
Si svolge in parte attraverso incontri in diretta online e in parte attraverso dei seminari in cui è richiesta la presenza dei partecipanti.
In tutto sono previste 120 ore di lezione, tra incontri online, seminari e supervisioni.
In particolare, il corso sarà così suddiviso:
36 ore di lezione in diretta online (un sabato pomeriggio al mese per nove mesi, esclusi i mesi in cui ci si incontra)
27 ore di  supervisione in diretta online in piccoli gruppi per la pratica del channeling
57 ore durante tre incontri esperienziali (dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio), in cui, oltre al channeling e alla conoscenza di elementi di base del feng shui, sono previste classi di bioenergetica condotte da una psicoterapeuta specializzata
una seduta individuale di channeling in diretta online per il consolidamento del contatto con l’Angelo Guida, con appuntamento da concordare con l’insegnante.

Oltre a queste ore, è necessario che i partecipanti facciano un po’ di pratica da soli o con il resto del gruppo, e i risultati di questa pratica saranno monitorati durante la supervisione in diretta online. Quanta più pratica i partecipanti faranno, tanto più diverranno esperti, come in qualsiasi tipo di corso. Questa pratica può essere effettuata da ciascun partecipante nei giorni e negli orari che preferisce, e anche con i tempi che preferisce.

Il partecipante è tenuto a intervenire ad almeno due dei tre incontri previsti durante il corso.
Se non potrà intervenire a uno dei tre incontri, sarà cura dell’insegnante che coordina il corso individuare delle modalità di recupero di alcune parti dell’incontro.
Il partecipante deve comunque essere consapevole del fatto che  non tutte le parti dell’incontro possono essere recuperate.

I tre incontri avranno luogo a Roma.

E’ eccezionalmente possibile inserirsi nel corso in una data diversa da quella del suo inizio, a discrezione del coordinatore del corso.

Per chi lo desidera, al termine del corso sarà possibile, attraverso un percorso da concordare con l’insegnante, essere abilitati a condurre delle sedute di pulizia karmica.

Attestato
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Programma del corso
Etica del buon channeler
Aprire il chakra del cuore
Il terzo occhio
Armonizzazione dei chakra
Attivazione al contatto con l’Angelo Guida con seduta individuale a distanza condotta dall’insegnante
Attivazione al contatto con l’Angelo Guida di altre persone
Imparare a comunicare con:
gli Angeli
il Sé Superiore
gli Animali Guida
gli Spiriti Guida
gli oggetti (psicometria)
i cristalli
gli alberi e gli Spiriti di natura
gli Spiriti dei luoghi
gli Arcangeli
i Maestri di Luce
gli Esseri di Luce preposti al salto vibrazionale della Terra
i Registri Akashici
i defunti
Eliminare le negatività
Pulizia energetica degli ambienti
Ricevere risposte dagli Angeli e dal mondo di luce invisibile
Elementi base di feng shui
Nodi di Hartmann
Classi di bioenergetica
Esercizi di radicamento

Costo del corso e modalità di pagamento
Il costo del corso è 120 euro al mese per 13 mesi, IVA inclusa.

Gli insegnanti

Paola Pierpaoli, insegnante, scrittrice, astrologa, channeler, esperta di simbologia dei Tarocchi.
Ha pubblicato: Iniziazione al contatto con lo Spirito Guida (ed. Mediterranee 2004), Guarire con gli Angeli (ed. Hermes 2006), Iniziazione alla comunicazione con il mondo invisibile (ed. Mediterranee 2012), Voci degli Spiriti di Natura (e-book 2013), Il filo di Arianna e l’impronta divina nella creazione (ed. El Squero 2017)

 

 Sandra Pierpaoli, psicologa e psicoterapeuta, specializzata in Analisi Bioenergetica e in Teatro Terapia.

Iscritta all’ordine degli psicologi del Lazio.
Direttrice didattica di ScuoLaReTE’, scuola di arti e di terapie espressive.

 

Pasquale Fonte, architetto specializzato in Feng Shui e in Geobiologia.

Iscritto all’ordine dei consulenti italiani di architettura Feng Shui.
Fondatore della Scuola Feng Shui Italia – Research Center.

 

Per informazioni sul corso di formazione al channeling e per iscrizioni cliccate qui

Per richiedere delle sedute individuali di channeling cliccate qui