Corso di formazione al channeling 2024

Per informazioni sul corso di formazione al channeling e per prenotazioni cliccate qui 

Corso di formazione al channeling con lezioni online con l’insegnante 
Inizio prossimo corso NOVEMBRE 2024
Prenota il tuo posto ora!

A novembre 2024 partirà il prossimo ciclo del corso di formazione al channelingsecondo il metodo da me ideato e ampiamente spiegato nei miei libri e in questo stesso sito.

Metodologia del corso
Nel mio metodo il channeling  viene inteso come la possibilità di comunicare con tutto il mondo di luce invisibile (Angeli, Arcangeli, Sé Superiore, Spiriti Guida, Maestri, deva della natura, defunti) attraverso il tramite dell’Angelo Guida o Spirito Guida principale.

Per questa ragione sarà mia cura assicurarmi che ogni partecipante acquisisca un contatto saldo con il suo Angelo Guida già dai primi passi del corso, per poter procedere in modo sicuro con tutti gli altri contatti con il mondo di luce invisibile.

Inoltre i partecipanti verranno invitati a prestare continuamente attenzione alla cura della propria psiche e del proprio corpo: un buon channeler, infatti,  non può prescindere da un continuo lavoro su se stesso per ottenere quella igiene emotiva che è fondamentale per comunicare con il mondo di luce invisibile.

Verranno infine forniti elementi base di conoscenza del feng shui – l’antica arte orientale di armonizzazione degli ambienti – in quanto per un buon channeler è importante vivere e lavorare in un ambiente armonioso.

Cosa si impara nel corso
Alla fine del corso ogni partecipante saprà canalizzare in modo sicuro, senza mai smarrire il contatto con la realtà, e saprà distinguere da quali Esseri di Luce arriveranno i messaggi che riceverà.

Avrà imparato a gestire le sue emozioni, e, attraverso il costante lavoro sul chakra del cuore – che viene attivato ogni volta in cui si entra in contatto con gli Esseri di Luce – sarà in grado di raggiungere un migliore equilibrio tra i suoi chakra ‘bassi’ e i suoi chakra ‘alti’.

Sarà in grado di evitare i principali errori di valutazione nella scelta degli ambienti in cui vivere e lavorare.

Per tutte queste ragioni sarà abilitato a effettuare canalizzazioni per se stesso e per altre persone.

A chi si rivolge il corso
Il corso si rivolge sia a chi voglia svolgere la professione di channeler che a chi desidera intraprendere un percorso di crescita personale, nella consapevolezza che l’universo è immensamente più ricco di ciò che abitualmente sperimentiamo attraverso i cinque sensi o cataloghiamo con la mente.

Struttura del corso
Il corso ha una durata di tredici mesi (da novembre 2024 a novembre 2025), con una pausa ad agosto.

Si svolge attraverso lezioni in diretta online con l’insegnante e con gli altri partecipanti, così che ogni incontro sarà una “classe” a tutti gli effetti.

In tutto sono previste 80 ore di lezione.

In particolare, il corso sarà così suddiviso: 

una seduta individuale di channeling in diretta online con l’insegnante nel primo mese di corso per l’attivazione e il consolidamento del contatto con l’Angelo Guida, con appuntamento da concordare;

a partire dal secondo mese di corso 44 ore di lezione in diretta online (un sabato pomeriggio al mese per undici mesi) + 33 ore di  supervisione in diretta online in piccoli gruppi per la pratica del channeling con appuntamenti da concordare.

Oltre a queste ore, è necessario che i partecipanti facciano un po’ di pratica da soli o con il resto del gruppo.

Nei precedenti corsi è stata molto utile la formazione di gruppi Whatsapp per confrontare i risultati delle proprie canalizzazioni con gli altri partecipanti e con l’insegnante.

Quanta più pratica i partecipanti faranno, tanto più diverranno esperti, come in qualsiasi tipo di corso. Questa pratica può essere effettuata da ciascun partecipante nei giorni e negli orari che preferisce, e anche con i tempi che preferisce.

In caso di assenza a un incontro, sarà cura dell’insegnante che coordina il corso individuare delle modalità di recupero di alcune parti dell’incontro.

E’ eccezionalmente possibile inserirsi nel corso in una data diversa da quella del suo inizio, a discrezione del coordinatore del corso.

Per chi lo desidera, al termine del corso sarà possibile, attraverso un percorso da concordare con l’insegnante, essere abilitati a condurre delle sedute di pulizia karmica.

Attestato
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Programma del corso
Etica del buon channeler
Aprire il chakra del cuore
Il terzo occhio
Armonizzazione dei chakra
Attivazione e consolidamento del contatto con l’Angelo Guida  
Attivazione al contatto con l’Angelo Guida di altre persone
Imparare a comunicare con:
gli Angeli
il Sé Superiore
gli Animali Guida
gli Spiriti Guida
gli oggetti (psicometria)
gli alberi e le piante
il Sé Superiore degli animali
gli Spiriti di natura
gli Spiriti dei luoghi
gli Arcangeli
i Maestri di Luce
gli Esseri di Luce preposti al salto vibrazionale della Terra
i Registri Akashici
i defunti
Eliminare le negatività
Pulizia energetica degli ambienti
Ricevere risposte dagli Angeli e dal mondo di luce invisibile
Elementi base di feng shui
Nodi di Hartmann

Costo del corso e modalità di pagamento
Il costo del corso è 90 euro al mese per 12 mesi, IVA inclusa.

L’insegnante

Paola Pierpaoli, insegnante, scrittrice, astrologa, channeler, esperta di simbologia dei Tarocchi.
Ha pubblicato: Iniziazione al contatto con lo Spirito Guida (ed. Mediterranee 2004), Guarire con gli Angeli (ed. Hermes 2006), Iniziazione alla comunicazione con il mondo invisibile (ed. Mediterranee 2012), Voci degli Spiriti di Natura (e-book 2013), Il filo di Arianna e l’impronta divina nella creazione (ed. El Squero 2017)

Per informazioni sul corso di formazione al channeling e per prenotazioni cliccate qui

Per richiedere delle sedute individuali di channeling cliccate qui

banner-interno-corso-astrologia
banner-interno-corso-pulizia-tarocchi
banner-interno-corso-pulizia-karmica
previous arrow
next arrow

Hai partecipato ad un corso di Paola Pierpaoli?

Commenta la tua esperienza utilizzando il form sottostante!