Passeggiata esoterica nel parco di Villa Pamphili a Roma

E’anche scientificamente provato che le piante comunicano, pensano, hanno memoria.
Comunicare con le piante è possibile e a volte molto semplice; basta rispettarle, imparare a conoscerle, aprire i nostri cuori e soprattutto ascoltarle.

Per comunicare con gli spiriti degli alberi e delle piante non occorrono doti particolari, solo una sincera empatia con i nostri amici vegetali.

Durante la bella stagione organizzo delle passeggiate nella meravigliosa cornice di Villa Doria Pamphili, uno dei parchi più affascinanti del mondo, grazie anche alle opere d’arte di Bernini, Borromini, Algardi e Valvassori.

Dopo un breve sopralluogo di carattere artistico, durante queste passeggiate ci sposteremo nella pineta che si trova sopra la costruzione principale, e qui vi insegnerò tramite semplici meditazioni a ricevere messaggi dagli alberi.

Costo dell’esperienza: 40 euro a persona

Durata dell’esperienza: 4 ore

Prossime date previste: comunicherò le prossime date all’inizio della primavera 2019

Imparare a parlare con le piante in vaso in un appartamento del quartiere Eur di Roma

Durante  l’inverno, invece, vi aprirò le porte della mia casa nel quartiere Eur di Roma, dove, tra una tisana e l’altra, vi insegnerò a comunicare con le piante in vaso.

Dopo questa esperienza, non avrete più dubbi su quanta acqua dare alle piante che avete in casa, su quale concime scegliere e su dove collocarle, perché ve lo diranno loro stesse!

Costo dell’esperienza: 40 euro a persona

Durata dell’esperienza: 4 ore

Prossime date previste:

Contattami per maggiori informazioni e per prenotazioni!