Corso di formazione al channeling 2025/2026
Per informazioni sul corso di formazione al channeling con lezioni in diretta online con l’insegnante e per prenotarsi alla presentazione del corso:
Inizio prossimo corso NOVEMBRE 2025
A novembre 2025 partirà il prossimo ciclo del corso di formazione al channeling, secondo il metodo da me ideato, sul quale ho scritto alcuni libri.
Il corso sarà preceduto da una presentazione gratuita online che verrà replicata in queste date:
-
10 ottobre 2025 dalle 19 alle 21
-
18 ottobre 2025 dalle 11 alle 13
-
19 ottobre 2025 dalle 10 alle 12
-
27 ottobre 2025 dalle 20 alle 22
-
28 ottobre 2025 dalle 18 alle 20
Per partecipare a una delle presentazioni è necessaria la prenotazione tramite Whatsapp o email:
Per chi fosse interessato e non potesse partecipare a una presentazione sarà possibile prendere un appuntamento per un colloquio informativo individuale tramite i contatti indicati sopra.
Metodologia del corso
Nel mio metodo il channeling viene inteso come la possibilità di comunicare con tutto il mondo di luce invisibile (Angeli, Arcangeli, Sé Superiore, Spiriti Guida, Maestri, deva della natura, defunti) attraverso il tramite dell’Angelo Guida o Spirito Guida principale.
Per questa ragione sarà mia cura assicurarmi che ogni partecipante acquisisca un contatto saldo con il suo Angelo Guida già dai primi passi del corso, per poter procedere in modo sicuro con tutti gli altri contatti con il mondo di luce invisibile.
Inoltre i partecipanti verranno invitati a prestare continuamente attenzione alla cura della propria psiche e del proprio corpo: un buon channeler, infatti, non può prescindere da un continuo lavoro su se stesso per ottenere quella igiene emotiva che è fondamentale per comunicare con il mondo di luce invisibile.
Verranno infine forniti elementi base di conoscenza del feng shui – l’antica arte orientale di armonizzazione degli ambienti – in quanto per un buon channeler è importante vivere e lavorare in un ambiente armonioso.
Cosa si impara nel corso
Alla fine del corso ogni partecipante saprà canalizzare in modo sicuro, senza mai smarrire il contatto con la realtà, e saprà distinguere da quali Esseri di Luce arriveranno i messaggi che riceverà.
Avrà imparato a gestire le sue emozioni, e, attraverso il costante lavoro sul chakra del cuore – che viene attivato ogni volta in cui si entra in contatto con gli Esseri di Luce – sarà in grado di raggiungere un migliore equilibrio tra i suoi chakra ‘bassi’ e i suoi chakra ‘alti’.
Sarà in grado di evitare i principali errori di valutazione nella scelta degli ambienti in cui vivere e lavorare.
Per tutte queste ragioni sarà abilitato a effettuare canalizzazioni per se stesso e per altre persone.
A chi si rivolge il corso
Il corso si rivolge sia a chi voglia svolgere la professione di channeler che a chi desidera intraprendere un percorso di crescita personale, nella consapevolezza che l’universo è immensamente più ricco di ciò che abitualmente sperimentiamo attraverso i cinque sensi o cataloghiamo con la mente.
Struttura del corso
Il corso ha una durata di tredici mesi (da novembre 2025 a novembre 2026), con una pausa ad agosto.
Si svolge attraverso lezioni in diretta online con l’insegnante e con gli altri partecipanti, così che ogni incontro sarà una “classe” a tutti gli effetti.
In tutto sono previste circa 80 ore di lezione.
In particolare, il corso sarà così suddiviso:
-
nel primo mese di corso un incontro di gruppo della durata di 3 ore (un sabato o una domenica mattina del mese di novembre) + una seduta individuale per il consolidamento del contatto con l’Angelo Guida – quest’ultima con appuntamento da concordare – tutto in diretta online;
-
a partire dal secondo mese di corso 44 ore di lezione in diretta online (un sabato pomeriggio al mese per undici mesi) + 33 ore di supervisione in diretta online in piccoli gruppi per la pratica del channeling, con appuntamenti da concordare.
Ciao cara Paola,
Volevo ringraziarti per quanto mi hai trasmesso nel cammino dell’anno di insegnamento del Channeling.
Ho appreso come contattare il mondo angelico con semplicità, con cuore sincero, con infinito Amore.
Da quel momento, anche nei momenti più difficili, il mondo Angelico è rimasto sempre in collegamento con me, a volte con messaggi personali a volte per le persone a cui voglio bene, a me vicine, spesso anche per quelle lontane o poco conosciute, che hanno bisogno di un consiglio o una parola di conforto. E incredibilmente il messaggio arriva… a volte persino prima che lo chiedano!
Se dovessi con tre parole soltanto descrivere il percorso fatto insieme a te, utilizzerei: SEMPLICITÀ, AMORE, CONSAPEVOLEZZA. Perchè è con semplicità che ci hai guidato nel ricevere i loro messaggi, con il cuore aperto e rispettoso verso il Mondo di Luce e ogni creatura vivente.
Il contatto con il mio Angelo è davvero un dono prezioso, una ‘porta di accesso’ verso quel Mondo che sa manifestarsi in tanti piccoli segnali: basta mettersi in ascolto… ♡
Un abbraccio luminoso… e ancora GRAZIE!
Daniela
Ho conosciuto Paola più di vent’anni fa, per una consulenza di astrologia karmica, che mi era rimasta impressa per la precisione dei contenuti. Avrei desiderato tanto frequentare i suoi corsi già all’epoca, quando erano organizzati in presenza a Roma, cosa per me impossibile. Ho pertanto rimandato il mio desiderio… Poco tempo fa invece, cercando su internet, ho visto che Esperienzediluce offriva corsi in modalità online. Mi sono iscritta senza pensarci e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. Sotto la supervisione sapiente di Paola e la sua lunga esperienza nel settore, ho imparato tantissimo sugli amati Angeli e come contattarli. Proseguo tuttora il mio cammino con la scuola annuale di channeling, dove ho conosciuto tante persone speciali con cui confrontarmi. È un percorso unico e profondo che aiuta a crescere sia come persone che come canalizzatori…