Inizio corso gennaio 2026
Il Master sarà preceduto da una presentazione gratuita in queste date:
- 13 novembre 2025 dalle ore 19:00 alle 20:30
- 21 novembre 2025 dalle ore 19:00 alle 20:30
- 27 novembre 2025 dalle ore 19:00 alle 20:30
Per partecipare a una delle presentazioni occorre prenotarsi indicando la data scelta tramite WhatsApp al 349 1351067
Arcangeli e Maestri
Chi desidera approfondire la conoscenza di un maggior numero di Arcangeli e Maestri e affinare ulteriormente la comunicazione con gli Esseri di Luce può accedere, dopo il corso base di Channeling, al Master di Channeling.
Il Master si rivolge sia a chi voglia divenire più competente nella professione di channeler, sia a chi voglia – per se stesso – trasformare la comunicazione con gli Esseri di Luce in una pratica quotidiana.
Tale pratica è in grado di migliorare la qualità della vita attraverso l’accesso all’aiuto di un cospicuo numero di Esseri di Luce – ve ne sono per ogni necessità – ma anche attraverso la possibilità di trascorrere un numero crescente di ore in vibrazioni alte.
Come ben sa chi ha frequentato il corso base di Channeling, oltre alle ore in presenza online con l’insegnante, è molto utile formare dei gruppi fra i partecipanti per praticare insieme. Durante il Master però vi accorgerete che avrete sempre meno bisogno del gruppo per essere certi della veridicità delle vostre canalizzazioni, e chiamare gli Esseri di Luce anche da soli diverrà facile come telefonare a un amico.
Geometria sacra
Nel Master verranno trattati alcuni elementi di geometria sacra.La geometria sacra è l’ordine sul quale è organizzato l’Universo che conosciamo, nel Macrocosmo così come nel Microcosmo, nelle relazioni fra i pianeti e le stelle così come in natura, nei rapporti fra le cellule all’interno del corpo umano e nella generazione della vita.Si ritiene perciò opportuno introdurre nel Master questa conoscenza perché la consapevolezza dei legami che uniscono il Cielo con la Terra divenga sempre più salda.
Registri akashici
Il programma prevede un secondo livello di lettura dei Registri Akashici, che si riferisce al karma e al dharma familiare. Durante il corso base di Channeling abbiamo affrontato il karma e il dharma personale, ma il karma personale e quello familiare sono sempre intrecciati, in quanto ognuno di noi prima di assumere un corpo fisico sceglie di incarnarsi in una particolare famiglia e all’interno di un determinato periodo storico che gli permettano, per risonanza, di riprendere il suo percorso di evoluzione lì dove si era interrotto. Andremo quindi ad approfondire in questo corso le interazioni fra il karma e il dharma personale e familiare.
Vita oltre la morte
Nel corso base di Channeling avete imparato a comunicare con i defunti e ad aiutarli a trovare la via della luce. Nel Master riprenderemo questo argomento occupandoci dei casi più difficili.
Pratica di canalizzazione con ospiti
Nel Master verrà dedicato molto tempo alla pratica di canalizzazione attraverso la presenza di un ospite per ogni incontro.
A turno durante ciascun incontro, ogni partecipante al corso canalizzerà personalmente simulando una seduta di channeling vera e propria, mentre gli altri partecipanti potranno a loro volta canalizzare e riferire alla fine della “seduta”.
Durata e struttura del Master
Il Master partirà a gennaio 2026 e avrà la durata di 15 mesi (da gennaio 2026 a marzo 2027, con una pausa ad agosto).
Si svolge attraverso lezioni in diretta online con l’insegnante e con gli altri partecipanti, così che ogni incontro sarà una “classe” a tutti gli effetti.
E’ prevista la presenza di ospiti per effettuare delle canalizzazioni.
Il calendario prevede due incontri infrasettimanali al mese di tre ore ciascuno, dalle 18 alle 21, per un totale di 84 ore.
In caso di assenza a un incontro, sarà cura dell’insegnante che coordina il corso individuare delle modalità di recupero di alcune parti dell’incontro.
E’ eccezionalmente possibile inserirsi nel corso in una data diversa da quella del suo inizio, a discrezione del coordinatore del corso.
Programma del Master
Comunicare con gli Arcangeli:
• Arcangelo Ariel
• Arcangelo Azrael
• Arcangelo Chamuel
• Arcangelo Haniel
• Arcangelo Jeremiel
• Arcangelo Jophiel
• Arcangelo Metatron
• Arcangelo Raguel
• Arcangelo Raziel
• Arcangelo Sandalphon
• Arcangelo Zadkiel
Comunicare con i Maestri:
• El Morya
• Babaji
• Buddha
• Gesù
• Kuthumi
• Maitreya
• Maria, la Grande Madre
• Maria Maddalena
• Serapis Bey
Elementi di geometria sacra
Registri Akashici secondo livello: Karma e dharma familiari
Vita oltre la morte
Canalizzazioni con ospiti
Costo del corso e modalità di pagamento
Il costo del corso è 85 euro al mese per quattordici mesi, IVA inclusa.
Attestato
Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione
Docenti del corso
Paola Pierpaoli, insegnante, scrittrice, astrologa, channeler, esperta di simbologia dei Tarocchi. Dal 1995 opera come channeler e conduce corsi di Channeling e di attivazione al contatto con l’Angelo Guida. Ha pubblicato: Iniziazione al contatto con lo Spirito Guida (ed. Mediterranee 2004), Guarire con gli Angeli (ed. Hermes 2006), Iniziazione alla comunicazione con il mondo invisibile (ed. Mediterranee 2012), Voci degli Spiriti di Natura (e-book 2013), Il filo di Arianna e l’impronta divina nella creazione (ed. El Squero).
Tamara Sancin è una studiosa esperta di geometria sacra, disciplina che ha approfondito grazie ai suoi interessi esoterici e alla professione di geometra. Sin da piccola aveva due amici “invisibili”, il suo Angelo Custode e il suo Unicorno Juke, che fino ad oggi non l’hanno mai abbandonata.Dopo diversi studi ha intrapreso il percorso di costruttrice consapevole di Genese Cristal e Pentasfere . Nel 2020 è divenuta Master Reiki. Sta frequentando il secondo anno della Scuola Misterica della rosa di Akala , dedicata a Lemuria. Ha seguito i corsi di Channeling di Paola Pierpaoli con la quale attualmente collabora.
Paola Pierpaoli www.esperienzediluce.net – paola.pierpaoli1@gmail.com – 3491351067