channeling attraverso tramite

Come si evince dalla lettura delle varie sottosezioni di questo sito dedicate al channeling,  e come ho ampiamente spiegato nei miei libri, il mio approccio al channeling avviene attraverso il tramite dell’Angelo Guida, o Spirito Guida principale.

Attraverso il mio Angelo Guida posso contattare per voi il vostro Angelo Guida, il vostro Sé Superiore, e tutti gli Esseri di Luce (Spiriti Guida, Maestri, Arcangeli) che vorranno intervenire per aiutarvi in specifiche situazioni.

In questo caso opero come ‘medium’ tra voi e gli Angeli e tra voi e altri Esseri di Luce, anche se le parole ‘medium’ e ‘medianità’ sono improprie (leggete la sottosezione Channeling per la differenza tra ‘medium’ e ‘channeler’ e tra ‘medianità’ e ‘channeling’); tuttavia queste parole sono quelle che le persone utilizzano più frequentemente per riferirsi a questo genere di comunicazione.

Potete richiedere questo genere di seduta se avete bisogno di un consiglio di luce dagli Angeli e dagli altri Esseri di Luce in qualsiasi settore della vostra vita e/o se volete ottenere maggiore illuminazione riguardo a qualcosa che non comprendete bene.
Gli Angeli e gli Esseri di Luce rispondono a qualsiasi genere di domanda purché non sia di tipo previsionale, in quanto ben sanno che esistono molti possibili futuri e che dipende dal libero arbitrio di ogni persona attivarne l’uno o l’altro.

E’ anche possibile, sempre attraverso il mio canale, comunicare con i propri cari defunti anche per risolvere relazioni irrisolte.

Per richiedere una consulenza di channeling attraverso un tramite cliccate qui

Per richiedere l’attivazione al contatto con l’Angelo Guida cliccate qui