Paola PierpaoliChi sono?

Sono Paola Pierpaoli, insegnante, scrittrice, astrologa e channeler.
Mi occupo di benessere spirituale dal 1985, anno in cui ho cominciato a interessarmi di astrologia karmica. A quell’epoca ero “in analisi” da una psicoterapeuta bioenergetica, e lo studio dell’astrologia karmica mi ha aiutato a trovare delle risposte più ampie ai miei quesiti esistenziali, dal momento che mi ha dato la possibilità di comprendere quale è il mio progetto di evoluzione sulla Terra, come cioè la mia anima può evolvere attraverso la vita di ogni giorno e le relazioni.
Il mio percorso nel campo del benessere spirituale è continuato con la conoscenza dell’astrologia medica, che ho studiato a Bologna con Massimo Frisari e che ho sentito il bisogno di approfondire attraverso un corso di medicina cinese, che ho seguito a Villa Giada a Roma, durante il quale mi sono specializzata in massaggio. L’astrologia medica viene da me concepita come una specializzazione dell’astrologia karmica.
Negli stessi anni sono divenuta esperta di simbologia dei Tarocchi, e ho cominciato a usarli per me stessa e per gli altri attraverso una lettura consapevole.
Ho seguito percorsi di yoga, tai chi chuan, qi gong e nei gong, mi sono specializzata in conoscenza energetica dei cristalli con Fufi Sonnino a Roma e ho cominciato a studiare il feng shui, l’arte di armonizzare gli ambienti.
Nel 1994, durante la prima lezione di un corso di astrosciamanesimo tenuta dal mio amico Franco Santoro, sono entrata in contatto con la mia Guida del cuore, o Spirito Guida principale, o Angelo Guida. Ho seguito la formazione in astrosciamesimo con Franco per tre anni.
Da quel primo incontro con la Guida del cuore ho scoperto di essere una channeler.
Un channeler è una persona che può facilmente ricevere messaggi dagli Esseri di Luce che, anche se invisibili, ci circondano. Ho cominciato così a praticare il channeling, ovvero la possibilità di comunicare con gli Angeli, con i deva della natura, con gli Spiriti Guida, con i Maestri di Luce, con gli Esseri di Luce preposti al salto vibrazionale della Terra, con i trapassati per risolvere relazioni irrisolte.
Ho anche compreso che ogni persona che lo desideri è un potenziale channeler, cioè un canalizzatore dei messaggi di luce presenti nella creazione, purché il suo intento sia puro e il suo cuore sia buono.
Ho pubblicato fino ad ora tre libri in formato cartaceo sull’argomento channeling : Iniziazione al contatto con lo Spirito Guida (ed. Mediterranee 2004), Guarire con gli Angeli (ed. Hermes 2006), Iniziazione alla comunicazione con il mondo invisibile (ed. Mediterranee 2012), oltre a numerosi articoli per le riviste Astra e Armonia. Oltre a questo, ho di recente pubblicato il mio primo libro online autoprodotto, disponibile in italiano e in inglese, dal titolo Voci degli spiriti di natura, e sono in procinto di pubblicarne degli altri.
Nel 2006 è nata Esperienze di Luce, un’esperienza di ricerca in continuo divenire condotta sia per mio conto che in collaborazione con alcuni professionisti del settore, nell’ambito del benessere fisico, psichico e spirituale.

Paola Pierpaoli

Cosa mi puoi chiedere?

Astrologia spirituale e karmica
È una mappa che, attraverso lo studio del karma e del dharma in un tema natale individuale (oroscopo karmico), permette di comprendere meglio il proprio destino di evoluzione personale (anche via telefono o via skype). Contattami per maggiori informazioni o per un appuntamento.
Astrologia medica
Astrologia di Coppia
Astrologia e affari
Rivoluzione Solare
Channeling attraverso un tramite
Attivazione al contatto con l'Angelo Guida
Pulizia Karmica
Lettura consapevole dei Tarocchi
Pulizia energetica degli ambienti
Arredamento di interni ed esterni

 

LEGGI I MIEI ARTICOLI

Quel nodo che arriva al pettine
Astrologia e spiritualità: dal karma al dharma