Rivoluzione solareCos’è la rivoluzione solare

La rivoluzione solare è l’oroscopo dell’anno, dove per anno si intende il periodo che va da compleanno a compleanno. Per redigere una rivoluzione solare è necessario conoscere il luogo in cui si è trascorso o si trascorrerà il compleanno.

Scegliere la propria rivoluzione solare

Alcuni astrologi sono specializzati nello scoprire in quale luogo del mondo sarà più favorevole trascorrere il compleanno, dal momento che il luogo in cui si trascorre il compleanno dà l’impronta agli eventi di tutto l’anno. Così, ci sono persone che il giorno del compleanno prendono un aereo per recarsi all’altro capo del mondo, e il giorno dopo tornano a casa. Tutto questo ha una sua attendibilità, anche se vi sono alcuni eventi ai quali non è possibile sottrarsi in ogni caso.
Esperienze di Luce non si occupa di questo settore dell’astrologia, in quanto è comunque abbastanza raro che le persone abbiano la disponibilità economica e il tempo per intraprendere tali viaggi. Se però siete in dubbio se trascorrere il compleanno nella vostra città, oppure in un’altra città in un altro luogo del mondo, è possibile consultarci per analizzare le rivoluzioni solari relative a questi eventuali luoghi e scoprire qual è la rivoluzione più favorevole.

Finalità della rivoluzione solare

Attraverso la rivoluzione solare è possibile comprendere quali saranno le sfide dell’anno, nonché i punti di forza e di debolezza con i quali vi dovrete confrontare. Lo studio dei nodi lunari della rivoluzione solare indicherà il cammino di crescita che l’anima è portata a compiere durante quell’anno.

Per richiedere una rivoluzione solare cliccate qui