nodi lunariSapere in quali segni zodiacali si trovano i vostri nodi lunari potrà darvi a grandi linee un’idea del destino di evoluzione personale.
Per trovarli da soli cercate nel sottomenù calcolo dei nodi lunari.
Quando viene redatto un tema natale in chiave karmica (oroscopo karmico), oltre alla posizione dei nodi lunari nei segni zodiacali si otterrà anche la loro posizione nelle case, e questo permetterà di conoscere in modo più approfondito il percorso di evoluzione personale.
L’analisi dell’insieme dell’oroscopo karmico (pianeti nei segni e nelle case, aspetti tra i pianeti, angoli della carta, ecc.) renderà possibile inquadrare nell’ambito del destino di evoluzione personale – rappresentato dai nodi lunari – i talenti che si hanno a disposizione per realizzare nel quotidiano il proprio percorso di evoluzione, tenendo presente che attraverso il lavoro, le relazioni e i problemi quotidiani, è sempre la nostra anima ad evolvere.
L’analisi dell’oroscopo karmico permetterà altresì di individuare i blocchi karmici che impediscono la libera espansione della coscienza e quindi l’evoluzione, nonché le strategie per superarli.

Per richiedere un oroscopo karmico cliccate qui